Collegio Cross - Vampire Knight

MERUPURI, presentazione del manga

« Older   Newer »
  Share  
kurumi78
view post Posted on 22/1/2007, 22:51




image
Sss... stiamo per vivere una favola!
C'era una volta, nel regno di Aster, un giovane principe di nome Aster Ey Daimonia Eucarystia Alam.
Questo principe aveva un fratello maggiore di nome Jeile, che aveva strani modi per dimostrare il suo affetto al fratellino di 7 anni.
Una notte durante un litigio il piccolo principino cade vittima di un oscuro sortilegio scagliatogli contro dal fratello maggiore. Di fronte al pericolo rappresentato dal "folle" Jeile, Alam fugge attraverso un portale-specchio magico ed arriva sulla terra......

Sulla terra: Airi Hoshina è una studentessa 15-enne con un sogno nel cassetto.... trovare il vero amore!
Un giorno mentre si reca a scuola incontra uno strano ragazzino straniero che le raccoglie lo specchietto ereditato dalla bis-bis-bis-bis-nonna.... Il ragazzino che sostiene di essere arrivato sulla terra attraverso lo specchio sembra spaesato ed Airi intenerita lo porta a casa sua...

Ma l'incontro con Alam non sarà così fortuito. Airi in realtà è la discentende di una nobile di Aster, Alam scoprirà ben presto che l'incantesimo del fratello lo fà invecchiare di 10 anni e perdere il controllo della magia! Quasi tutta la nobiltà di Aster incomincia ad arrivare sulla terra... e i sentimenti tra Airi e Alam si fanno sempre più intensi...

Riuscirà Airi a coronare il suo sogno d'amore?
....e Alam a spezzare l'incantesimo?
....ma soprattutto Jeile... riuscirà mai a fare una magia decente?????

Opera completa in 4 volumi, pubblicata sul mensile Lala tra il 2002 ed il 2004. E' il primo manga di hino Matsuri arrivato in Italia grazie alla Planet Manga.


image
image



Edited by kurumi78 - 22/1/2007, 23:21
 
Top
*bulma*
view post Posted on 23/1/2007, 12:07




a me è piaciuto moltissimo e poi Alam era carinissimo*____*
 
Top
view post Posted on 27/1/2007, 13:19
Avatar

Non Esiste un' unica Verità. Chiunque sia coinvolto in una questione ha la propria versione dei fatti.
•••••

Group:
Member
Posts:
4,103
Location:
Terra del Fuoco

Status:


io lo adorato quel fumetto credo che lo avro letto minimo 1000 volte...E propio brava l'autrice e fa dei disegni magnifici... image
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 27/1/2007, 14:03




Lo vojo lo vojo lo vojooooo!!!!me oggi ke va a treviso lo cerca!!*-*
 
Top
kurumi78
view post Posted on 28/1/2007, 14:11




la Matsuuri è stata quasi maniacale nel dettaglio dei vestiti..... ma sono meravigliosi, da sogno... e Alam è proprio il *più* perfetto dei principi azzurri!
 
Top
Kirara
view post Posted on 28/1/2007, 15:18




vero vero quoto kurumi!!! io però ho trovato solo gli ultimi 3...sigh...
 
Top
kurumi78
view post Posted on 28/1/2007, 15:28




se proprio non lo trovi... e lo vuoi leggere in inglese... fammi un fischio! image
 
Top
AllisonHouse
view post Posted on 1/2/2007, 22:43




io la amo quel fumetto!
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 17:28
Avatar

Senior Member

Group:
Night Class
Posts:
21,333
Location:
Ásgarðr

Status:


E' carinissimo quel fumetto!!
Alam somiglia tanto al mio ragazzo! XD *felice felice*
Mi è piaciuto così tanto che gli ho dedicato il mio set attuale! *_*
 
Web  Top
Centaine:)
view post Posted on 3/3/2007, 22:01




io lo adoro!!!!!
xò ho sl il terzo....dovrò andare alla ricerca nelle fumetterie di roma....trovarle è il problema, sicuramente mi perderò....MA ne vale la pena x meru puri!!!!YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
kurumi78
view post Posted on 3/3/2007, 23:13




temo che siano esauriti i primi 2 vol.
almeno così ho letto sul 3° volume di VK, sarebbero solo disponibili il 3° e 4°, mi sa che dovrai cercare in qualche fumetteria ben fornita!
se non lo trovi fammi un mp, magari ti posso dare una mano!
 
Top
view post Posted on 8/3/2007, 17:34
Avatar

タイバニ♥
•••••••

Group:
Member
Posts:
15,570

Status:


E' stupendo!!*-*
L'ho seguito dal 1° num...è grazie Meru Puri se ho comprato anche Vampire!![dopo aver letto le scans inglesi xDDD]
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 15/3/2007, 14:50




Io l'ho appena scaricato insieme a tutte le altre opere della Matsuri... Appena lo leggo posto un commento! ^__^
 
Top
kurumi78
view post Posted on 15/3/2007, 15:08




aspetto il tuo commento allora, e con l'occasione ti ricordo che se ti è piaciuto vale la pena comprarlo dato che abbiamo l'edizione Nostrana!
W Hino Matsuri!!!!!
 
Top
°°Lunastorta°°
view post Posted on 15/3/2007, 15:41




Si infatti se mi piace lo compro sicuramente! ^^
Ma tutti i suoi manga sono usciti in italia?
 
Top
52 replies since 22/1/2007, 22:51   4081 views
  Share