Collegio Cross - Vampire Knight


Yuuki: il primo bacio!
Poll choicesVotesStatistics
Zero Kiryu42 [52.50%]
Kaname Kuran31 [38.75%]
Hanabusa Aidoh4 [5.00%]
Takuma Ichijo2 [2.50%]
Ichiru Kiryu1 [1.25%]
Altri (specifcare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 80)

Yuuki: il primo bacio!, Con chi?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2007, 17:04


Group:
Night Class
Posts:
13,674
Location:
Fantàsia

Status:


Ho trovato questa discussione su un forum in inglese e mi è sembrato carino riproporvela ^_^

Ormai mancherà poco a che il "fattaccio" accada, e allora sbilanciamoci con le previsioni (o magari qualcuno s'è già spoilerizzato!)

Potete votare la persona con cui vorreste che succeda oppure qualla che vi sembra più probabile, o magari quella che potrebbe portare sconvolgimenti nella trama :shifty:
Insomma, votate chi vi pare, tanto ne parleremo!

N.B.: non deve mica per forza essere uno dei tanti bei maschietti! ;)


(Per Admin/Mod: non sapevo se andava bene qui o in All About VK, se mai la spostate voi nella sezione più adatta? Grazie!)
 
Top
Tohru Honda
view post Posted on 8/2/2007, 17:35




Beh... considerato che
SPOILER (click to view)
nel capitolo 24, Zero è riuscito a giocarsi un'occasione perfetta

propenderei per Kaname... sono dell'idea che, a dispetto di un finale propabilmente Zeki, almeno un bacio, fra questi due, debba esserci (e non escluderei un morso, in qualche modo, considerato che è dal primo volumetto che non si fa che ribattere su quest'eventualità).
Combacerebbe bene anche con l'immagine di Kaname quale primo amore di Yuuki...
 
Top
view post Posted on 8/2/2007, 18:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Guardian del Collegio
Posts:
1,244
Location:
°X Wonderland°

Status:


io penso proprio che il primo bacio sarà con Zero!! :shifty:
penso che Yuki sarebbe una sciocca a non farlo!! -_-
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 8/2/2007, 18:41




Io voto Zero-rin.. secondo me l'affetto ke yuki ha x kaname sfocerà in un sentimento + familiare ke in un amore.. con Zero invece... >**<
 
Top
Dea Persefone
view post Posted on 8/2/2007, 19:04




naturalmente voto per kaname, anche se penso che alla fine la storia d'amore sarà tra yuuki e zero, ma visto che zero non si sbriga, magari il primo bacio glielo da kaname-dono
 
Top
.:Sakurako:.
view post Posted on 8/2/2007, 20:21




me ha votato zero -.-
eggià xke penso proprio ke accadrà e...quando accadrà yuuki capirà ke per lei zero è "zero" e nulla più ù.ù
e,sopratutto,capirà ke lei ama kaname *ç*
 
Top
Morgaine_la_faye
view post Posted on 8/2/2007, 22:39




kaname kaname kaname!
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 8/2/2007, 22:42




Zero image image

sia perchè secondo me finiranno assieme,sia perchè adoro Zero e credo che abbia molte opportunità (comprese quelle che si lascia sfuggire XD!!!) per dare un Kissotto alla cara Yuuki^^
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 00:45


Group:
Night Class
Posts:
13,674
Location:
Fantàsia

Status:


Bhè, io vorrei che la storia romantica si svolgesse fra Yuki e Kaname, dato che quel poveretto è colui che soffre più di tutti: fra lei da una parte, sa che c'è Ruka che lui non può ricambiare dall'altra, il consiglio degli anziani, la sua posizione di leader della famiglia Kuran e chissà quali altre incombenze e preoccupazioni lo tormentano, se potesse almeno trovare un poco di serenità fra le braccia della sua amata non sarebbe male!

Ma mi sa che Hino non mi accontenterà :( Allora che almeno il primo bacio di Yuki sia destinato a Kaname!
Aidoh fa sempre finta di provarci, ma alla fine non lo farebbe mai per rispetto al suo adorato Kaname, a Ichijo credo che non sia mai passato per la testa nemmeno per sbaglio! Ma magari, costretto dal nonno...

Sarebbe invece molto interessante se a rubarglielo fosse
SPOILER (click to view)
Ichiru, il gemello di Zero: a quel punto si scatenerebbe l'inferno! :shifty:


Il succo è: non so ancora per chi votare! :P

Edited by ~*~Elenariel~*~ - 9/2/2007, 14:41
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 9/2/2007, 10:44




SPOILER (click to view)
Ichiruimage image image image????


OMG,Zero e Kaname così avrebbero davvero un buon motivo per trovarlo e spennarlo!!!!!! già mi immagino....PAAAIIIIIUUUURAAA!!!


(scusate per lo spoiler,davvero non volevo!!! scusa ancora ç__ç ....)

Edited by hermy weasley - 9/2/2007, 20:13
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 11:07


Group:
Night Class
Posts:
13,674
Location:
Fantàsia

Status:


Sicuramente
SPOILER (click to view)
Ichiru si toglierebbe una bella soddisfazione a fare questo enorme dispetto alle 2 persone che più odia al mondo (anche se non credo che odi veramente Zero) e anche se dopo lo ammazzassero, morirebbe contento per aver compiuto finalmente la sua vendetta, pur se in un modo così inaspettato.

Inoltre chissà che quella patata lessa di Yuuki non si svegli e si decida finalmente! :rolleyes:

E poi mi piacerebbe molto vedere il Kaname furioso! :shifty: Sono sicura che sarebbe ancora più affascinante! image

Edited by ~*~Elenariel~*~ - 9/2/2007, 14:42
 
Top
hermy weasley
view post Posted on 9/2/2007, 13:26




una belva assetata di sangue!!!!!!! Kaname MOD Killer ON ^^!!!!!!!!!
 
Top
Dea Persefone
view post Posted on 9/2/2007, 13:49




kaname-dono arrabbiato = sbav *ç*
 
Top
Misuzu
view post Posted on 9/2/2007, 14:06




scusate se lo faccio presente ma nn mi pare che siamo nella sezione spoiler, per cui se parlate di personaggi nn ancora comparsi nel manga (i numeri pubblicati in Italia) dovreste mettere il tag SPOILER.

io ad esempio nn sapevo che
SPOILER (click to view)
il fratello di Zero fosse vivo!
e siccome nn mi ha fatto molto piacere venirlo a scoprire così.... :cry: preferirei che usaste il tag SPOILER....

detto questo io spero che il suo primo bacio sia cn ZERO ma temo di no....
 
Top
view post Posted on 9/2/2007, 14:40


Group:
Night Class
Posts:
13,674
Location:
Fantàsia

Status:


image Scusa, hai perfettamente ragione... :(
Modifico i miei post, anche se per te ormai è troppo tardi. Sorry!
Le voci del sondaggio però io non le posso modificare... Magari 1 Admin o 1 mod può eliminare i cognomi laciando solo i nomi :unsure:
 
Top
64 replies since 8/2/2007, 17:04   1950 views
  Share