Collegio Cross - Vampire Knight

A quale personaggio di VK assomigli?, Test

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 10/2/2007, 20:54


Group:
Night Class
Posts:
13,674
Location:
Fantàsia

Status:


Simpatico test giapponese adattato in italiano dalle web-mistress di A Tale of Blood (sito dedicato a VK).
Cliccando qui vi si aprirà una specie di scheda con dei campi da compilare:
1. Nome/Nick
2. anno di nascita 3. mese 4. giorno
5. gruppo sanguigno (se non lo sapete scegliete l'ultima opzione ovvero ??)

Cliccate sull'ultimo tasto contrassegnato da ??! et voilà! ^_^
I possibili risultati sono:
Yuuki, Zero, Aidou, Kaname, Kain e il preside.

Io sono come Aidou!
Come Aidou-senpai (Idol-senpai), hai due personalità, ma, siccome non lo dimostri, piaci al sesso opposto. Il tuo partner ideale è qualcuno moderato.
 
Top
Dea Persefone
view post Posted on 10/2/2007, 20:59




io sono come

-Kain-senpai (Wild-senpai) sei calmo e non tendi ad iniziare conversazioni con gli altri. Hai problemi che racconti soltanto al tuo migliore amico. Attento perchè finisci sempre nei guai!!

sono messa proprio bene ^^
 
Top
.:Sakurako:.
view post Posted on 10/2/2007, 22:43




Come Yuuki sei energetica e solare. Pensi a tutto in positivo e sei una persona carina.
Il tuo partner ideale è qualcuno più grande di te che ti protegga da tante cose.

bhe...non mi lamento **
 
Top
XxMarluxiaxX
view post Posted on 10/2/2007, 22:54





imageCome Aidou-senpai (Idol-senpai), hai due personalità, ma, siccome non lo dimostri, piaci al sesso opposto. Il tuo partner ideale è qualcuno moderato.
 
Top
)Lexine(
view post Posted on 11/2/2007, 10:23






Come Zero, ti tieni tutto dentro e non sei molto sociale. Spesso non piaci alla gente intorno a te, ma un giorno ci sarà qualcuno che ti capirà.


Ahhh..my loveeeee!!!*ççç*
 
Top
Dea Persefone
view post Posted on 11/2/2007, 11:03




Lucky girl...io mi sono presa il colpo di rimbalzo...snif
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 11:25


Group:
Night Class
Posts:
13,674
Location:
Fantàsia

Status:


Io sono contenta di essere come Aidou: vuol dire che vaedo benissimo con Kain! image
 
Top
Jimmina
view post Posted on 11/2/2007, 14:29




pure io son uscita come Aiduccio^^
 
Top
*bulma*
view post Posted on 11/2/2007, 14:40




come Kain di Vampire Knight!*___*
● Come Kain-senpai (Wild-senpai) sei calmo e non tendi ad iniziare conversazioni con gli altri. Hai problemi che racconti soltanto al tuo migliore amico. Attento perchè finisci sempre nei guai!!

Non mi posso lamentareXD


 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 15:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Guardian del Collegio
Posts:
1,244
Location:
°X Wonderland°

Status:


image
Come Zero, ti tieni tutto dentro e non sei molto sociale. Spesso non piaci alla gente intorno a te, ma un giorno ci sarà qualcuno che ti capirà.

come sono contenta!!!il mio tesshoro *ç*
 
Top
"Kakashi"
view post Posted on 11/2/2007, 16:07




Come Zero, ti tieni tutto dentro e non sei molto sociale. Spesso non piaci alla gente intorno a te, ma un giorno ci sarà qualcuno che ti capirà.

 
Top
Morgaine_la_faye
view post Posted on 11/2/2007, 18:36




Come Kain-senpai (Wild-senpai) sei calmo e non tendi ad iniziare conversazioni con gli altri. Hai problemi che racconti soltanto al tuo migliore amico. Attento perchè finisci sempre nei guai!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 18:49

3

Group:
Grafici
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


il my
image
Come Kaname-senpai, hai un lato che non hai mai mostrato alla gente e impedisci alle persone di avvicinarsi a te. Ma hai anche un lato gentile. Il tuo partener ideale è qualcuno allegro!
 
Web  Top
°• Piccola Valì •°
view post Posted on 11/2/2007, 21:36




vali è comeYuuki di Vampire Knight!




● Come Yuuki sei energetica e solare. Pensi a tutto in positivo e sei una persona carina.
Il tuo partner ideale è qualcuno più grande di te che ti protegga da tante cose.




waa ke billo^^
 
Top
view post Posted on 12/2/2007, 17:21
Avatar

Senior Member

Group:
Night Class
Posts:
21,333
Location:
Ásgarðr

Status:


Ihihih io somiglio al Preside! XD

CITAZIONE
Come il Preside, sei romantico. Hai anche molta immaginazione e qualche volta questo ti può condurre verso qualche pericolo... Il tuo partner ideale è qualcuno che ti ascolti tranquillamente.

 
Web  Top
60 replies since 10/2/2007, 20:54   1296 views
  Share