Collegio Cross - Vampire Knight

Contest!!^^

« Older   Newer »
  Share  
)Lexine(
view post Posted on 11/2/2007, 13:47




Vorrei organizzare un contest x far aumentere il num di visite nel forum e magari farlo conoscere...
Avete qlk suggerimento x il tema???^_^
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 14:05


Group:
Night Class
Posts:
13,674
Location:
Fantàsia

Status:


Bhè, dato che questo è un forum monotematico potresti aprirlo su qualcosa che riguarda VK tipo le coppie (che non devono essere per forza di innamorati, ma anche di amici, parenti, nemici...) oppure, per coinvolgere un pubblico più vasto scegliere dei titoli di anime o manga che abbiano un tema comune come, nel nostro caso, i vampiri e proporre di eleggere il vampiro preferito, o la storia migliore o il morso più sexy, o quello più violento, o... per ora non mi viene in mente altro (anche perchè sto organizzando una cosa simile su Cartoon Party e mi ci sto fondendo i neuroni! :wacko: )
 
Top
.:Sakurako:.
view post Posted on 11/2/2007, 14:19




e il semplice "miglior forum di febbraio o kè" dov'è finito? xD
almeno per iniziare e farlo conoscere penso sia la cosa migliore...
e in futuro si punterà su temi più "seri"
 
Top
*bulma*
view post Posted on 12/2/2007, 22:04




Grazie ragazze per i consigli^^ alla fine abbiamo trovato,ma per i prossimi riprenderemo in considerazione le vostre proposte>.<
 
Top
Mimi-san
view post Posted on 23/4/2010, 18:44




So di essere nuova, magari non ho ancora il diritto di postare suggerimenti in questo topic, nel caso mi scuso in anticipo.
Ma nel caso avrei una piccola piccola proposta.

Sto cercando in giro persone a cui interssa VK nella mia zona/regione (Emilia Romagna) e per questo sto pubblicando dei volantini/depliant...alcuni sono già in via di distribuzione. Nel caso, nella prossima partita di volantinaggio (che avviene all'interno di appositi fumettifici che mi hanno concesso il loro permesso) potrei dare come punto di incontro questo forum. Sarebbe un modo in più per farlo conoscere, magari qualcuno interessato ci fa un giro e si appassiona, come è accaduto a me tra l'altro! **
Che ne dite?
Ovviamente la mia è una proposta, può anche essere respinta ed io non porrò obiezioni!
 
Top
4 replies since 11/2/2007, 13:47   206 views
  Share