Collegio Cross - Vampire Knight

Case editrici italiane, che cosa ne pensate? dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
icon11  view post Posted on 10/9/2009, 00:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Guardian del Collegio
Posts:
1,244
Location:
°X Wonderland°

Status:


Gothik Ichigo:
Comunque avete sentito che la panini pubblicherà una nuova versione del manga di Vampire knight? o_O secondo me oltre all'aspetto grafico non cambierà nient'altro, ci saranno le solite pecette che rovinano le immagini e nessuna pagina a colori e sovracopertina. é così difficile attenersi ai tankoubon originali? ç___ç soddisfando così tutti?

»Gackt«:
Non lo sapevo °ò°

CITAZIONEci saranno le solite pecette che rovinano le immagini e nessuna pagina a colori e sovracopertina. é così difficile attenersi ai tankoubon originali? ç___ç

vero, perchè altrimenti spendono troppo u.u

**gre**::
CITAZIONE (»Gackt« @ 7/9/2009, 22:30)quindi il 9 non è l' ultimo come dicono in giro

questo posso dirti con certezza no. come avevo detto nella discussione nell'8 -mi pare - l'autrice in un quartino di pagina ha detto che ha intenzione di continuare ancora per molto la storia e che quando vorrà avvicinarsi agli ultimi numeri avvertirà appunto in qualche altro quartino..


CITAZIONENon lo sapevo °ò°

CITAZIONEci saranno le solite pecette che rovinano le immagini e nessuna pagina a colori e sovracopertina. é così difficile attenersi ai tankoubon originali? ç___ç

vero, perchè altrimenti spendono troppo u.u

eh si, però con quello che si spende per comprare i manga adesso semplificano la grafica per risparmiare LORO?? a parte che sarebbe meglio se rimanesse la grafica originale, quella giapponese insomma, ma poi la panini vuole risparmiare e noi dobbiamo spendere un botto (anche se ogni mille anni! ma io dico così perchè ne compro molti)??
mah...sconcertata..

»Gackt«:
CITAZIONEeh si, però con quello che si spende per comprare i manga adesso semplificano la grafica per risparmiare LORO??

Già u.u appunto si spende un volume di VK 5,50 ma loro modificano, non mettendo qualche pag a colori.


CITAZIONE(anche se ogni mille anni! ma io dico così perchè ne compro molti)??

cosa ogni mille anni? O_o

Ne compriam comunque molti, perchè (almeno dico per me) mi piace lo stile dei disegni e le storie dei vari manga che seguo.Ma quelli che lo modificano e stampano qui, non fanno un bel risultato u.u Esempio in un volume di Saiyuki Reload sull' immagine alla 1° pag c' era ancora lo schizzo della scritta dei titoli.. e il manga costa 6,90 u.u

**gre**::
si! XD ci vuole un bel po' per farli arrivare!
comunque hai ragione! spendiamo così tanto e ci lasciano pure gli schizzi..
almeno una versione d'oro giustificherebbe il prezzo!!

»Gackt«:

nu addirittura d' oro no XD ma almeno come l' originale u.u (penso che se farebbero una versione così, poi avrebbe costo aggiuntivo) lol
comunque non lamentiamoci troppo, altrimenti se smettono di stamparli e tradurli?°_°

**gre**::me li faccio portare dall'america!!!!! ^D^
nunu non diciamo cose brutte! O.O


»Gackt«:

XD vero, altrimenti smettono di farli del tutto O.o >w<


**gre**::
cici..dopo sarebbe una tragedia! O.o



Gothik Ichigo:
Non sarebbe una brutta cosa che chi non sa fare delle edizioni decenti qui, smettesse di pubblicarli.
Ci sono case editrici migliori, che non sono molte conosciute, ma che hanno mille riguardi per i loro lettori e rispettano i manga (percè per m si tratta di questo).
Comunque se ne vogliamo parlare per bene ci conviene aprire una nuova discussione, stiamo andando un pò off topic mi sa >w<''
 
Top
**gre**
view post Posted on 10/9/2009, 09:25




concordo con quello che hai detto!
si tratta di rispetto nei confronti di noi lettori che aspettiamo così tanto per avere manga che siano "graficamente" fedeli a quelli originali e invece loro vogliono pure darci delle patacche! XD
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 12:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Guardian del Collegio
Posts:
1,244
Location:
°X Wonderland°

Status:


Per quanto costano poi, ci dovrebbe essere l' autografo con dedica dell'autore U_U
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 15:38

3

Group:
Grafici
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Già sono d' accordo >.< Ma perchè non lo ripubblica una casa editrice migliore? forse han già tanto da fare? ç-ç
 
Web  Top
**gre**
view post Posted on 11/9/2009, 09:53




ahaha concordo anche io!
o forse dato che la panini ha (come si dice??) "l'esclusiva" e sa che vende non cede a nessun altra casa editrice..
accidenti! XD
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 22:32

3

Group:
Grafici
Posts:
26,552
Location:
Giappone *-*

Status:


Si vero >.<
 
Web  Top
5 replies since 10/9/2009, 00:37   124 views
  Share